La Lazio non si ferma più in Europa League e i tifosi 'avvisano' il Napoli: "Vogliamo anche la Coppa Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi biancocelesti lanciano un avvertimento al Napoli: questa Lazio è affamata e farà di tutto, a dicembre, per cercare di superare gli azzurri in Coppa Italia. Prosegue la striscia positiva della Lazio, che va ormai avanti dalla trasferta di Europa League contro il Twente. La squadra di Marco Baroni sembra proprio non volersi fermare più e, dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, si è ripetuta anche contro il Porto. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... (La Lazio Siamo Noi)
Chi si piazzerà tra le prime otto incasserà 600mila euro. Ogni posizione della classifica vale 75mila euro, quindi il vincitore della competizione intascherà 2,7 milioni (sono 36 posizioni). La Lazio sta procedendo in grande forma sia in campionato che in Europa. (Lazio News 24)
Prima in classifica e quarta sulle quote antepost vincente Europa League: la Lazio sta impressionando tutti, compresi i bookmaker, e i biancocelesti hanno superato tante favorite della vigilia, Roma compresa, piazzandosi ai piedi del podio dei pronostici. (Calciomercato.com)
Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. Partenza super per la Lazio in Europa League: quattro successi nelle prime quattro uscite, come ai tempi di Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. Il girone unico è ancora un'incognità essendo stato introdotto solo quest'anno, ma la Lazio è prima in classifica e non vuole abbandonare quella posizione. (La Lazio Siamo Noi)
Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)