Salerno, accese le luci dell'Albero di Natale e di piazza Flavio Gioia

Salerno, accese le luci dell'Albero di Natale e di piazza Flavio Gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Da una settimana ormai, le strade di Salerno si riempiono di salernitani e turisti che passeggiano sotto il cielo illuminato dalle Luci d'Artista . Tra selfie, risate e lo spirito natalizio che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Salerno invasa da migliaia di visitatori per il secondo weekend di Luci d'Artista . Come mostrano le foto di Antonio Capuano , la villa comunale è stata letteralmente presa d'assalto dai... (Virgilio)

Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha duramente criticato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito alle dichiarazioni fatte dal governatore sui ritardi nell’accensione delle luminarie di Luci d’Artista a Salerno (Salernonotizie.it)

L’Ufo di piazza Flavio Gioia illuminato in differita; la corsa contro il tempo per posizionare le istallazioni luminose che – con tutta la buona volontà di chi, ogni anno, le fa ruotare su strade diverse della città – ormai sono praticamente sempre le stesse; e la disorganizzazione nell’accensione dell’albero in piazza Portanova, con l’accavallamento del posizionamento della palla natalizia della Questura con il discorso dell’ex sindaco Vincenzo De Luca e la cerimonia annessa, sono tutte facce di un’unica medaglia: la kermesse natalizia è stata organizzata in ritardo. (la Città di Salerno)

Luci e ritardi, De Luca accusa il Comune di Salerno: «Avete dormito in piedi»

Stampa (Salernonotizie.it)

Tutto è iniziato quando i vigili del fuoco, impegnati a posizionare un addobbo aggiuntivo sulla cima dell’imponente struttura, hanno causato un rallentamento nelle operazioni. (Positanonews)

La tradizionale kermesse delle Luci d’Artista a Salerno, evento di punta del Natale cittadino, quest’anno è stata segnata da ritardi e disorganizzazione. Installazioni luminose incomplete, accensioni posticipate e difficoltà logistiche hanno alimentato un dibattito carico di accuse reciproche tra istituzioni. (Salernonotizie.it)