Pagelle Fiorentina Lazio: Noslin MANGIATO dalla difesa viola, Gila EROICO. Il peggiore... - VOTI

Pagelle Fiorentina Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Fiorentina-Lazio, match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6: spiazzato sui due rigori, poteva poco altro sulle esecuzioni di Gudmundsson. Miracolo su Colpani nel primo tempo. LAZZARI 6: più attento in fase difensiva, buoni anche i cross quando si spinge in avanti. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Decisiva la doppietta di Gudmunsson che ribalta il vantaggio... (La Lazio Siamo Noi)

Seconda sconfitta in campionato per la Lazio di Baroni, caduta ieri al Franchi con la Fiorentina sotto i colpi di Gudmundsson. I biancocelesti ieri non sono stati in grado di concretizzare le azioni offensive, con Tijjani Noslin che sale sul banco degli imputati. (TUTTO mercato WEB)

LAZZARI 6: Fino all’intervallo è uno dei migliori, gestisce bene il pallone e appena può si sgancia. PROVEDEL 6,5: Schienato solo dai rigori di Gudmundsson, bravo a spiazzarlo due volte. Grazie a lui la Lazio era rimasta in piedi a inizio gara, avrebbe subito l’ennesimo gol nei primi 10 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

"No, in questo momento non c'è una gerarchia. Non ne stabilisco, anche da calciatore preferivo aggiustarmi con i compagni a seconda dei momenti. Mi piace questa solidarietà in campo. Gud calcia bene, ma non è il solo". (SOS Fanta)

Ho fatto oltre mille partite e ne guardo tante anche fuori dal nostro Paese, ma non ho ricordo di episodi simili a questo" protesta l'allenatore della Lazio nei confronti degli arbitri. La Fiorentina ribalta 2-1 la Lazio al Franchi con due rigori di Gudmundsson nella ripresa che decidono il match della 5ª giornata di Serie A, regalando a Palladino la prima vittoria sulla panchina viola (Eurosport IT)

PROVEDEL 6 – Dieci minuti ed è provvidenziale, col piede, su Colpani, deviando la sfera sul palo. A inizio ripresa viene spiegato da Gudmundsson sul rigore causato da Guendouzi, lo stesso accade al 90’ sul rigore causato da Tavares. (Lazialita)