Conference League: la Fiorentina perde, il Chelsea ne fa 8

Conference League: la Fiorentina perde, il Chelsea ne fa 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. Oltre al sonoro ko della Fiorentina a Cipro, il Chelsea si prende la scena e anche gioco del Noah con otto... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. (TUTTO mercato WEB)

Terminano qui le sette partite di Conference League cominciate alle 18:45 e valide per il terzo turno del torneo. (Tutto Napoli)

Si complica leggermente il cammino della Fiorentina in Conference League dopo la sconfitta per 2 a 1 sul campo dell’APOEL Nicosia. Nonostante il passo falso, i Viola restano comunque in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, in virtù dei due risultati positivi portati a casa contro TNS e San Gallo nelle prime due giornate. (Labaro Viola)

Conference League, la classifica aggiornata: Legia e Rapid in testa a punteggio pieno

Ci sono solo buone notizie per il Chelsea di Enzo Maresca dal match di Conference League stradominato contro il malcapitato Noah: i due volte campioni d'Europa si sono scatenati contro la quarta squadra migliore d'Armenia in quello che è diventato poco più di un allenamento fin dalle prime battute di gioco. (Eurosport IT)

Gioco da ragazzi per Legia e Rapid Vienna, che erano le favorite sulla carta. Il The New Saints - che ha già affrontato la Fiorentina - cade dopo essere stato per primo in vantaggio contro lo Shamrock Rovers. (Firenze Viola)

Conference League, la classifica aggiornata: Legia e Rapid in testa a punteggio pieno 2. SK Rapid 9 (+5) (TUTTO mercato WEB)