Quante balle sulle Borse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Milano è piccola e si svuota I media scritti, radiotelevisivi e web hanno inondato la pubblica opinione di informazioni sulle forti oscillazioni delle Borse mondiali, fra cui quella di Tokyo che in un giorno ha perso più del dieci per cento e il giorno dopo ha riguadagnato quanto aveva perso. Urla catastrofistiche di chi fa e chi usa l’informazione per fare terrorismo anziché spiegare con tranquillità i fenomeni delle Borse, che possono essere paragonati a terremoti piccoli o grandi. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gassam Elaf Mhmood ha una partecipazione pari al 49,086% inÈ quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative alle partecipazioni rilevanti, dove viene segnalato che l'operazione risale al 7 agosto 2024. (Teleborsa)

Gli analisti di Berenberg hanno avviato la copertura sul titolo, gruppo quotato su Euronext Milan e il maggiore operatore del mercato italiano dei giochi, con raccomandazione "Buy" e target price a 16,2 euro per azione. (Teleborsa)

È quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative alle partecipazioni rilevanti, dove viene segnalato che l'operazione risale al 6 agosto 2024.La quota è classificata come "indiretta gestione non discrezionale del risparmio". (Teleborsa)

(Teleborsa) -, nell'ambito del piano di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 5 al 9 agosto 2024, complessivamente 1.355.000 azioni al prezzo unitario medio di 0,5642 euro, per un controvalore pari a 764.423,50 euro. (Teleborsa)

Perché le borse sono guardinghe (Start Magazine)

Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)