Inter, Pavard: "Ho tanti trofei, ma ne voglio di più. Il Triplete è ancora possibile"
Le parole del difensore francese in un'intervista alla Gazzetta: "Il Triplete è ancora possibile - ha spiegato -. Io ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora. Inzaghi fa sentire tutti coinvolti, è anche per lui che sono venuto all'Inter. Gara da ex col Bayern? Lì sono diventato grande, sarà una sfida equilibratissima" SERIE A, GLI INDISPONIBILI PER LA 30^ GIORNATA "Ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. (CalcioNapoli24)
La sfida al vertice della Serie A è sempre più avvincente. Nelle ultime ore, Benjamin Pavard ha voluto lanciare un messaggio al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus, il cui contratto è in vigore fino al 2028. Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vede in Gatti un’opzione ideale per potenziare la difesa. (Europa Calcio)
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. (Europa Calcio)
L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)
COMPLEANNO – Buon compleanno Benjamin Pavard! Oggi il difensore francese compie 29 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, Benjamin festeggia il suo secondo compleanno in maglia nerazzurra. Il difensore francese sta contribuendo a difendere i colori nerazzurri grazie alla sua esperienza e a prestazioni di livello. (Inter-News)