Turista morto in albergo, disposta l'autopsia, operata la donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscana Media News INTERNO

La donna ha saputo oggi che il compagno non è sopravvissuto.

La donna, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e avrebbe appreso solo oggi che il compagno è deceduto.

Indagini in corso sul decesso avvenuto vicino al Ponte Vecchio.

Ma l'inchiesta dovrà chiarire in che modo la compagna è stata ferita e perchè

E' quindi molto provata ed è per questo che il magistrato che coordina le indagini ha deciso di rinviare l'interrogatorio programmato per oggi. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

In camera ci sarebbe stato un litigio e poi il rapporto sessuale, forse non consensuale, forse con giochi erotici rivelatisi pericolosi. Lei e l'uomo si trovavano in una gita in Italia per riappacificarsi dopo una crisi del loro rapporto. (gonews)

Saranno gli esiti dell'esame autoptico sulla salma e l'interrogatorio della donna ricoverata con gravi ferite a tracciare il quadro. Ed è su questi nuovi indizi che si baserebbe "l'altra ricostruzione" degli investigatori: non più sesso violento, ma vero e proprio tentativo di violenza. (ilGiornale.it)

Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista (Toscana Media News)

La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino shadow. Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. (Corriere Fiorentino)

La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare Bibey era rientrato in hotel con la compagna, entrami in stato alterato, quando intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio fu proprio la partner a lanciare l’allarme. (RugbyMeet)

Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. Era stata la donna, 45 anni, a dare l’allarme sabato mattina: ferita e sotto choc è uscita dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. (Corriere Fiorentino)