Rick Bibey, l’ex giocatore di rugby morto a Firenze per un infarto: «La sua partner positiva alla cocaina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla notizia della morte di Bibey il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione.
L’ex atleta si era ritirato nel 2012, dopo aver fatto il suo debutto nel Wigan ed aver vestito la casacca di Leigh, St Helens, Oldham e Wakefield.
L’edizione fiorentina di Repubblica dice oggi che gli esami svolti in ospedale hanno accertato, tra l’altro, l’uso di cocaina
Intorno alle due di notte di venerdì hanno preso alloggio nell’hotel, e alcune ore più tardi dalla stanza è partito l’allarme di lei. (Open)
Su altre fonti
Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci. (Corriere Fiorentino)
Ricky Bibey La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì a Firenze nell’hotel a due passi da Ponte Vecchio. Sabato mattina, secondo una prima ricostruzione, le urla provenienti dalla stanza d’albergo hanno dato l’allarme al personale e ai clienti. (Corriere Fiorentino)
Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista (Toscana Media News)
Saranno gli esiti dell'esame autoptico sulla salma e l'interrogatorio della donna ricoverata con gravi ferite a tracciare il quadro. Impressione che sarebbe stata indirettamente confermata da alcuni clienti dell'Hotel Continentale, che sostengono di aver udito delle urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dai due inglesi. (ilGiornale.it)
La donna era in condizioni disperate ed è stata trasferita e poi operata all'ospedale di Careggi Lei e l'uomo si trovavano in una gita in Italia per riappacificarsi dopo una crisi del loro rapporto. (gonews)
Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare (RugbyMeet)