Rick Bibey, l’ex giocatore di rugby morto a Firenze per un infarto: «La sua partner positiva alla cocaina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Alla notizia della morte di Bibey il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione.

L’ex atleta si era ritirato nel 2012, dopo aver fatto il suo debutto nel Wigan ed aver vestito la casacca di Leigh, St Helens, Oldham e Wakefield.

L’edizione fiorentina di Repubblica dice oggi che gli esami svolti in ospedale hanno accertato, tra l’altro, l’uso di cocaina

Intorno alle due di notte di venerdì hanno preso alloggio nell’hotel, e alcune ore più tardi dalla stanza è partito l’allarme di lei. (Open)

Su altre fonti

La donna era imbrattata di sangue e, urlando, avrebbe chiesto aiuto ai vicini di camera e a un’addetta alle pulizie. Tragedia nel cuore di Firenze: l'ex giocatore di rugby a 13, Ricky Bibey, è stato trovato morto in un hotel. (Gazzetta di Parma)

Ferita in modo grave la compagna, 45 anni, anche lei inglese, operata d'urgenza all'ospedale di Careggi per gravi lesioni e ancora sotto stretta osservazione (La Repubblica Firenze.it)

A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci. Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. (Corriere Fiorentino)

Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. Bakayoko perquisito dalla Polizia in centro a Milano: il video della reazione dell'agente quando capisce l'errore. (Toscana Media News)

La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. (RugbyMeet)

Ricky Bibey La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì a Firenze nell’hotel a due passi da Ponte Vecchio. shadow. Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. (Corriere Fiorentino)