Intreccio Inter-Napoli: affare a gennaio, si chiude

Intreccio Inter-Napoli: affare a gennaio, si chiude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter e Napoli potrebbero essere al centro di un intreccio per il calciomercato di gennaio: l'affare ormai è in chiusura Non ci sono ormai tanti dubbi sul fatto che il Napoli di Antonio Conte sia, insieme all'Atalanta, l'avversaria più accreditata per vincere lo scudetto e tentare di sottrarlo all'Inter. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte nettamente la Fiorentina 3-0 e. aspettando i recuperi, stacca l'Atalanta in testa alla classifica. Gli azzurri dominano al Franchi anche sulla statistica dei chilometri percorsi. La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. (Tutto Napoli)

Finisce con un netto tre a zero, con errori decisivi nelle due frazioni e con qualche dubbio che accompagnerà la settimana che porterà alla prossima sfida contro il Monza. Non inizia nel migliore dei modi il nuovo anno della Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Loro sono una grande squadra e gli faccio i complimenti. Non ho visto gli episodi e non li posso commentare. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Show di forza: tris alla Fiorentina e vetta solitaria! Conte fa sognare i tifosi

Altro giro, altra vittoria per il Napoli di Antonio Conte. Ed è una vittoria di prestigio, di quelle importanti e complicate, in casa della Fiorentina che fin qui era stata tra le rivelazioni del campionato. (Tutto Napoli)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il ko per 3-0 contro il Napoli: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli manda un messaggio fortissimo al campionato espugnando il Franchi con un netto 3-0. La squadra di Antonio Conte ha dominato l’incontro, passando in vantaggio nel primo tempo con David Neres e chiudendo i conti nella ripresa grazie alle reti di Romelu Lukaku su rigore e Scott McTominay. (Napolipiu.com)