Scelte tecniche ed errori, Fiorentina con il Napoli arriva un’altra sconfitta (0-3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non inizia nel migliore dei modi il nuovo anno della Fiorentina. Contro il Napoli capolista è una sentenza, di quelle che devono far riflettere. Finisce con un netto tre a zero, con errori decisivi nelle due frazioni e con qualche dubbio che accompagnerà la settimana che porterà alla prossima sfida contro il Monza. Uno su tutti: che fine ha fatto Gudmundsson? Dopo l’infortunio, datato ottobre sco… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
Prestazione convincente degli azzurri che si impongono per 3-0 grazie alle reti di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. I partenopei salgono a 44 punti, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. (Napolipiu.com)
Non ho visto gli episodi e non li posso commentare. Loro sono stati cinici, ci hanno castigato sui nostri errori. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. Ancora una volta è Scott McTominay l'azzurro a macinare il maggior numero di distanza, ben 12,450 km. Ufficiale Distanza percorsa, Fiorentina sovrastata: il Napoli corre 8km in pù! McTominay ancora leader (Tutto Napoli)
"Vittoria della squadra", scrive su Instagram il terzino azzurro Mathias Olivera dopo la vittoria del Napoli per 0-3 in trasferta sul campo della Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Napoli Magazine)
Fiorentina, Pradè: "Oggi un suicidio nostro. Moreno? L'ingenuità gli servirà per il futuro" (TUTTO mercato WEB)
Ecco gli highlights del match. Al Franchi finisce 0-3 con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. (Fcinternews.it)