Napoli, Show di forza: tris alla Fiorentina e vetta solitaria! Conte fa sognare i tifosi

Napoli, Show di forza: tris alla Fiorentina e vetta solitaria! Conte fa sognare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Prestazione convincente degli azzurri che si impongono per 3-0 grazie alle reti di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. I partenopei salgono a 44 punti, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. Il Napoli manda un messaggio fortissimo al campionato espugnando il Franchi con un netto 3-0. La squadra di Antonio Conte ha dominato l’incontro, passando in vantaggio nel primo tempo con David Neres e chiudendo i conti nella ripresa grazie alle reti di Romelu Lukaku su rigore e Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Distanza percorsa, Fiorentina sovrastata: il Napoli corre 8km in pù! McTominay ancora leader La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. Ancora una volta è Scott McTominay l'azzurro a macinare il maggior numero di distanza, ben 12,450 km. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Pradè: "Oggi un suicidio nostro. Moreno? L'ingenuità gli servirà per il futuro" (TUTTO mercato WEB)

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il successo del Napoli sul campo della Fiorentina tramite i propri account social: "La squadra c'è. Le idee di gioco sono in evoluzione. (Tutto Napoli)

Intreccio Inter-Napoli: affare a gennaio, si chiude

"Vittoria della squadra", scrive su Instagram il terzino azzurro Mathias Olivera dopo la vittoria del Napoli per 0-3 in trasferta sul campo della Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Napoli Magazine)

Che brutta atmosfera a Firenze: Conte tristemente insultato dai tifosi (Tutto Napoli)

Inter e Napoli potrebbero essere al centro di un intreccio per il calciomercato di gennaio: l'affare ormai è in chiusura Non ci sono ormai tanti dubbi sul fatto che il Napoli di Antonio Conte sia, insieme all'Atalanta, l'avversaria più accreditata per vincere lo scudetto e tentare di sottrarlo all'Inter. (Spazio Inter)