CorSera - Che brutta atmosfera a Firenze: Conte tristemente insultato dai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che brutta atmosfera a Firenze: Conte tristemente insultato dai tifosi Altro giro, altra vittoria per il Napoli di Antonio Conte. Ed è una vittoria di prestigio, di quelle importanti e complicate, in casa della Fiorentina che fin qui era stata tra le rivelazioni del campionato. Anche il Corriere della Sera nella sua prima pagina dedica spazio al successo degli azzurri: "Il Napoli vince e resta primo", si legge in taglio alto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il ko per 3-0 contro il Napoli: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. Ancora una volta è Scott McTominay l'azzurro a macinare il maggior numero di distanza, ben 12,450 km. Il Napoli batte nettamente la Fiorentina 3-0 e. (Tutto Napoli)
Del Genio: "Idee in evoluzione e attenzione costante, quante conferme da Firenze!" (Tutto Napoli)
Al Franchi finisce 0-3 con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. Ecco gli highlights del match. (Fcinternews.it)
Nella parte centrale hanno avuto maggiormente il pallino del gioco. "Degli arbitri non parlo. (Quotidiano Sportivo)
"Vittoria della squadra", scrive su Instagram il terzino azzurro Mathias Olivera dopo la vittoria del Napoli per 0-3 in trasferta sul campo della Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Napoli Magazine)