Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: la donna era affacciata a parlare coi vicini

Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: la donna era affacciata a parlare coi vicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

La donna, incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra di casa, al quarto piano, col figlio di un anno e mezzo in braccio. Sembra che si sia sporta per parlare con i vicini in strada. A quel punto è stata colta da un malore e il piccolo è scivolato via dalle sue braccia e precipitato per circa dieci metri dalla palazzina di via Agucchi, a Bologna. Sono stati subito chiamati i soccorsi, e per miracolo il bimbo respirava ancora e al momento è vivo, in coma farmacologico (leggo.it)

Su altre fonti

Il bambino è precipitato, ma nonostante la caduta da oltre dieci metri è sopravvissuto: si trova in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L'accaduto, descritto dalla ricostruzione dei poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile, è avvenuto giovedì intorno alle 16:30. (Sardegna Live)

Un volo di oltre dieci metri. E il piccolo, un anno e mezzo, è precipitato dalla finestra, al quarto piano di una palazzina di via Agucchi. (il Resto del Carlino)

Il piccolo è scivolato dalle braccia della mamma che si è sentita male improvvisamente. È stato rapidamente soccorso dal 118 e trasferito d'urgenza in ospedale. (Fanpage.it)

Bologna, bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano e si salva: «Era in braccio alla madre che ha avuto un malore»

A Bologna, un bimbo di un anno e mezzo è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Agucchi dopo che la madre, incinta di sei mesi, ha avuto un malore mentre lo teneva in braccio vicino a una finestra. (Gazzetta del Sud)

Lo riporta “Il Resto del Carlino” aggiungendo che il drammatico incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30 e sul posto è intervenuta la polizia. La madre, secondo la ricostruzione del quotidiano, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. (La Repubblica)

Era alla finestra quando, all’improvviso, è precipitato di sotto, dal quarto piano del palazzo di casa, a causa di un mancamento della mamma che lo stava tenendo in braccio. (Corriere della Sera)