Bimbo precipita dal quarto piano a Bologna, è grave: era tra le braccia della mamma che ha avuto un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bimbo di un anno e mezzo è in gravi condizioni dopo essere precipitato dal quarto piano a Bologna mentre si trovava tra le braccia della mamma. La donna si sarebbe sentita male a seguito di un malore, per questo motivo il piccolo le sarebbe scivolato via per poi rovinare sull’asfalto sottostante dopo un volo di circa 10 metri. La Procura indaga per lesioni gravissime, ma nella vicenda non ci sarebbero indagati. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
È ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione (Livesicilia.it)
Un bimbo di un anno e mezzo è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto dal quarto piano di una palazzina di Bologna. Il piccolo è scivolato dalle braccia della mamma che si è sentita male improvvisamente. (Fanpage.it)
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, la mamma, una ragazza tunisina di 24 anni, incinta al sesto mese, si trovava alla finestra del suo appartamento con il bambino in braccio. Stava parlando con alcuni vicini che si trovavano in strada, quando ha avuto un mancamento improvviso. (Today.it)
È vivo quasi per miracolo il bimbo di appena un anno e mezzo protagonista di quella che sembra essere a tutti gli effetti una fatalità e che a tratti ricorda quanto successo ad agosto scorso alla piccola Fatiha Nur Molla, la bimba bengalese che voleva toccare la pioggia, morta a quattro anni. (Corriere della Sera)
Sembra che si sia sporta per parlare con i vicini in strada. La donna, incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra di casa, al quarto piano, col figlio di un anno e mezzo in braccio. (ilmessaggero.it)
Un bimbo è caduto dal quarto piano di un palazzo a Bologna, dopo che la mamma si è sentita male mentre lo teneva in braccio. Lo riporta 'il Resto del Carlino', l'edizione di Bologna, aggiungendo che il drammatico incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30 e sul posto è intervenuta la polizia. (Adnkronos)