Miracolo a Bologna, bambino di un anno scivola dalla braccia della mamma e cade dal 4° piano: salvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miracolo a Bologna. Un bimbo di un anno e mezzo, giovedì pomeriggio in via Agucchi, è precipitato da una finestra al quarto piano di un condominio. Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna: non risulterebbe in pericolo di vita. Lo riporta (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In base a una prima ricostruzione della polizia, il bambino era in braccio alla mamma, incinta al sesto mese, che era alla finestra mentre stava parlando con alcune persone in strada. Paura a Bologna, dove un bimbo di un anno e mezzo, nel pomeriggio di giovedì, è precipitato da una finestra al quarto piano di un condominio in via Agucchi. (L'Unione Sarda.it)
La madre, secondo la ricostruzione del quotidiano, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. (Adnkronos)
– La mamma si è sentita male mentre lo teneva in braccio. E il piccolo, un anno e mezzo, è precipitato dalla finestra, al quarto piano di una palazzina di via Agucchi. (il Resto del Carlino)
La donna si sarebbe sentita male a seguito di un malore, per questo motivo il piccolo le sarebbe scivolato via per poi rovinare sull’asfalto sottostante dopo un volo di circa 10 metri. Un bimbo di un anno e mezzo è in gravi condizioni dopo essere precipitato dal quarto piano a Bologna mentre si trovava tra le braccia della mamma. (Virgilio Notizie)
A quel punto è stata colta da un malore e il piccolo è scivolato via dalle sue braccia e precipitato per circa dieci metri dalla palazzina di via Agucchi, a Bologna. La donna, incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra di casa, al quarto piano, col figlio di un anno e mezzo in braccio. (ilmessaggero.it)
Un bimbo di un anno e mezzo scivola dalle braccia della madre. E precipita da una finestra al quarto piano di un condominio. È accaduto giovedì pomeriggio in via Agucchi a Bologna. Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna: non risulterebbe in pericolo di vita. (Livesicilia.it)