Bimbo di un anno e mezzo scivola dalle braccia della madre e cade dal quarto piano

Bimbo di un anno e mezzo scivola dalle braccia della madre e cade dal quarto piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Un bimbo è caduto dal quarto piano di un palazzo a Bologna, in via Agucchi, dopo che la mamma, incinta di sei mesi, che stava parlando con delle persone in strada, si è sentita male mentre lo teneva in braccio. Lo riporta “Il Resto del Carlino” aggiungendo che il drammatico incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30 e sul posto è intervenuta la polizia. La madre, secondo la ricostruzione del quotidiano, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Paura a Bologna, dove un bimbo di un anno e mezzo, nel pomeriggio di giovedì, è precipitato da una finestra al quarto piano di un condominio in via Agucchi. In base a una prima ricostruzione della polizia, il bambino era in braccio alla mamma, incinta al sesto mese, che era alla finestra mentre stava parlando con alcune persone in strada. (L'Unione Sarda.it)

È vivo quasi per miracolo il bimbo di appena un anno e mezzo protagonista di quella che sembra essere a tutti gli effetti una fatalità e che a tratti ricorda quanto successo ad agosto scorso alla piccola Fatiha Nur Molla, la bimba bengalese che voleva toccare la pioggia, morta a quattro anni. (Corriere della Sera)

A quel punto è stata colta da un malore e il piccolo è scivolato via dalle sue braccia e precipitato per circa dieci metri dalla palazzina di via Agucchi, a Bologna. Sembra che si sia sporta per parlare con i vicini in strada. (ilmessaggero.it)

Miracolo a Bologna, bambino di un anno scivola dalla braccia della mamma e cade dal 4° piano: salvo

È ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione (Livesicilia.it)

A Bologna, un bimbo di un anno e mezzo è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Agucchi dopo che la madre, incinta di sei mesi, ha avuto un malore mentre lo teneva in braccio vicino a una finestra. (Gazzetta del Sud)

Lo riporta Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna: non risulterebbe in pericolo di vita. (Secolo d'Italia)