BRAIDA A FV: "UMTITI DIFENSORE STREPITOSO. MA C'È UN PERÒ"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Non so il perché e francamente l’unica spiegazione che mi viene in mente sono gli eventuali problemi fisici che può avere avuto.

I lombardi infatti non campeggiavano nella massima serie da ventisei anni, ossia dalla stagione 1995-1996.

Quando parliamo di un top player non è il giocatore che si adatta all’allenatore, ma viceversa

Ripeto, Umtiti è un top, tant’è che con lui il Barça vinceva”.

Poi non so se saranno necessari adattamenti o simili, però sa che le dico?

(Firenze Viola)

Su altri giornali

C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire” Ariedo Braida resta alla Cremonese. (Monza-News)

C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire" Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un'intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: "Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla. (TUTTO mercato WEB)

RESTO – Quando gli viene chiesto se resterà a Cremona o cambierà aria, Braida è chiarissimo: «Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla Tanti parlano, parlano e parlano, ma bisogna parlare meno. (CuoreGrigiorosso.com)

"Dopo 27 anni, vissuti fra serie C e B la promozione è una grande gioia per il club, la città, i tifosi e la proprietà. Da direttore generale, ha portato, in 18 mesi, la Cremonese dall'ultimo posto in serie B alla promozione in serie A. (Il Posticipo)

"Dopo 27 anni la promozione in Serie A è una grande gioia per il club, la città, i tifosi, lo staff e il proprietario. Braida: "Lewandowski? (GianlucaDiMarzio.com)

"È una grande gioia per il club, la città, i tifosi, i giocatori e il presidente. Intervistato da Mundo Deportivo, Ariedo Braida ha parlato della promozione della Cremonese. (fcinter1908)