Braida: "Normale che Umtiti faccia gola alla Fiorentina. È un top player"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non so il perché e francamente l'unica spiegazione che mi viene sono eventuali problemi fisici.

Braida: "Normale che Umtiti faccia gola alla Fiorentina.

Perché altrimenti non ci sarebbero stati motivi per lasciarlo fuori: è un top player e infatti quando giocava lui, il Barcellona vinceva"

È un top player". vedi letture. Ariedo Braida, attuale ds della Cremonese ma nel recente passato uomo mercato del Barcellona anche nella stagione in cui è stato acquistato Samuel Umtiti, ha parlato del difensore in orbita della Fiorentina a Firenzeviola. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dopo 27 anni la promozione in Serie A è una grande gioia per il club, la città, i tifosi, lo staff e il proprietario. Il Barça ha bisogno di un giocatore del suo stesso livello, ma più giovane. (GianlucaDiMarzio.com)

Centrare la promozione dopo essere partiti dall'ultimo posto è frutto di lavoro e programmazione "Dopo 27 anni, vissuti fra serie C e B la promozione è una grande gioia per il club, la città, i tifosi e la proprietà. (Il Posticipo)

Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un’intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: “Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla. (Monza-News)

Inoltre il dirigente ha detto la sua sulla differenza tra le squadre della Premier e tutte le altre leghe. "È una grande gioia per il club, la città, i tifosi, i giocatori e il presidente. (fcinter1908)

Tanti parlano, parlano e parlano, ma bisogna parlare meno. Ariedo Braida a Mundo Deportivo: «Tanti parlano, io scrivo la mia storia. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Braida: "Resto qui, ho dato la mia parola e voglio rispettarla". Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un'intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: "Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla. (TUTTO mercato WEB)