Traffico di Pasqua, sulla statale 16 rimossi cantieri e restrizioni fino a martedì 2 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Statale 16 liberata per il periodo delle feste di Pasqua dai cantieri Anas. A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 29 marzo, come già comunicato alla Regione Puglia lo scorso 26 marzo, l’azienda procederà alla temporanea sospensione dei lavori lungo l’intero itinerario della ss 16 “Adriatica”, per agevolare il traffico legato all’esodo previsto per il ponte di Pasqua. Le attività riprenderanno… (La Repubblica)

Su altri media

Pasqua 2024, Italia alle prese con meteo incerto e traffico Una Pasqua 2024 all'insegna del bel tempo al Sud Italia e dei temporali nelle regioni del Nord dello stivale. Il bel tempo tornerà solo martedì, giorno di traffico intenso. (METEO.IT)

E delle 14.30 code di quattro chilometri per un incidente tra Trento Sud e Rovereto Sud (carreggiata). Tutto come previsto. (La Gazzetta di Mantova)

Cosa dicono le ultime news sul traffico per Pasqua 2024? Quando è meglio mettersi in macchina per spostarsi per le vacanze? Saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d’arte. (METEO.IT)

La polizia ha reso noto che i mezzi pesanti (con massa superiore a 7,5 tonnellate) non potranno circolare fuori dai centri abitati per non avere un impatto sul traffico, dati i giorni di Pasqua e Pasquetta. (Virgilio Notizie)

Al fine di favorire le partenze consapevoli ed aumentarne il livello di sicurezza, Viabilità Italia, che monitorerà costantemente le condizioni di percorribilità della rete viaria di interesse nazionale, ha messo a disposizione dei cittadini informazioni utili con dei documenti consultabili sul sito internet www. (Siracusa News)

Traffico da bollino rosso in Abruzzo per le vacanze di Pasqua con strade e autostrade che potrebbero registrare forti ralllentamenti a causa dell'elevato numero di viaggiatori. L'aumento del traffico in fase di partenza si è concentrato nelle giornate di ieri, mentre in fase di rientro ci si aspetta un afflusso maggiore nelle giornate di lunedì 1° aprile (Pasquetta) e martedì 2 aprile. (Certa stampa)