De Laurentiis: "Napoli, ho sbagliato io. Conte ha capito di cosa avevo bisogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis: "Napoli, ho sbagliato io. Conte ha capito di che avevo bisogno" Aurelio De Laurentiis nell'intervento odierno ha messo in evidenza il black out della scorsa stagione con il cambio di tre allenatori. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Crc, ha parlato dell'anno che sta per terminare della squadra azzurra: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il presidente Aurelio De Laurentiis attraverso l'intervento a Radio Crc ha detto la sua sulla vicenda Stadio Diego Armando Maradona. Stadio Maradona, l'annuncio del presidente De Laurentiis in vista del 2025 (AreaNapoli.it)
Il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner del Napoli, per diffondere i propri auguri di Natale a tifosi, calciatori e a tutte le parsone che lavorano con e attorno al Calcio Napoli. (IlNapolista)
A Natale, meglio restare a casa, o dove ci si trova. I rincari dei prezzi per chi viaggia in bus, treno o aereo nel periodo delle festività scoraggiano infatti gli spostamenti. (Frosinone News)
In vista del Natale, oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Tra le altre cose, il presidente ha svelato che si porterà anche gli struffoli in aereo. (CalcioNapoli24)