A Natale “prezzi più che raddoppiati” per chi viaggia in treno, bus o aereo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Natale, meglio restare a casa, o dove ci si trova. I rincari dei prezzi per chi viaggia in bus, treno o aereo nel periodo delle festività scoraggiano infatti gli spostamenti. “Le festività di fine anno sono alle porte e, come sempre, la storia si ripete: i cittadini (studenti, insegnanti, lavoratori, turisti) che intendono viaggiare durante le giornate clou per gli spostamenti di Natale e Capodanno devono fare i conti con rincari esorbitanti rispetto agli altri periodi pre e post festività. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner del Napoli, per diffondere i propri auguri di Natale a tifosi, calciatori e a tutte le parsone che lavorano con e attorno al Calcio Napoli. (IlNapolista)
Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti. A casa mi si fanno diversamente, i nostri struffoli che facciamo sono molto piccoli e a volti trovi anche una nocella. (CalcioNapoli24)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della vicenda stadio Maradona lanciando un annuncio in vista del suo ritorno dagli Stati Uniti, dove trascorrerà la fine dell'anno e l'inizio dell'anno nuovo per sbrigare alcune vicende relative alla sua attività cinematografica. (AreaNapoli.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Crc, ha parlato dell'anno che sta per terminare della squadra azzurra: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)