Vladimir Luxuria, foto in bikini con dedica agli haters: “Fatevi una vita”

(Adnkronos) – Vladimir Luxuria dalla Sardegna in bikini con furore e con dedica “agli haters” e agli “sfigati e i frustrati dei social”. Dopo gli insulti per la foto in due pezzi, l’ex parlamentare e conduttrice lancia forte e chiaro il messaggio anche su Instragram: “Fatevi una vita!”, ammonisce, tra i complimenti dei commentatori colpiti dall’ondata di odio scatenata dallo scatto postato qualche giorno fa e che ritraeva Luxuria struccata e sorridente al mare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

"Avrebbe potuto evitarselo, è e resta un uomo". "Ma copriti". "Fai vomitare" "Sei offensivo, non sei e non sarai mai una donna". (Repubblica Roma)

Se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta». La sua foto in bikini da Mari Pintau, una delle più belle spiagge della Sardegna, dove si trova per portare il suo spettacolo «Stasera ve le canto», ha scatenato i leoni da tastiera e lei, in tutta risposta, ha postato un nuovo scatto, dal Poetto di Cagliari. (corriereadriatico.it)

Insulti per la foto in bikini a Vladimir Luxuria: la sua risposta è esemplare

Insulti social a Vladimir Luxuria, la replica dell'ex parlamentare: "L'odio non prevarrà mai" "Ero in Sardegna, faceva molto caldo e quindi non avevo il cappotto, ma il costume da bagno. Un'amica mi ha scattato una foto in spiaggia, e io l'ho pubblicata senza alcuna intenzione di voler sedurre qualcuno" racconta Vladimir Luxuria, riferendosi all'immagine condivisa sui social che la ritrae sulla spiaggia di Mari Pintau. (La Stampa)

"Che paura, né carne né pesce", "Mi fa impressione", "Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione", "Ma si può? Daiii c'è un limite a tutto", "Che brutto vedere", sono alcune delle frasi che si possono leggere sotto al post in cui Vladimir è al mare in costume, foto che troviamo sui profili del 60% dei vip. (Today.it)