MotoGP 2024 - Marc Marquez, la grande occasione [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, al momento il pilota nettamente più veloce in pista, non solo nel singolo giro, ma soprattutto sulla distanza. Di passo, gira più veloce della maggior parte dei piloti nell’attacco al tempo, è l’unico a non avere problemi con le gomme e l’asfalto, è il solo veramente sorridente e convinto a fine giornata. Del resto, basta vedere il cronologico dei tempi nella sessione di pre qualifiche per vedere la differenza che fa con tutti gli altri piloti. (Moto.it)

Su altre fonti

Già il più veloce nella Fp1, il pilota della Ducati Gresini che ha vinto cinque volte sul circuito iberico ha chiuso il giro in 1.05.801, nuovo record della pista, tenendosi alle spalle i connazionali dell'Aprilia ufficiale, Aleix Espargaro e Maverick Vinales, staccati rispettivamente 272 e 316 millesimi. (Dueruote)

"Avevamo intrapreso la strada sbagliata, ma poi abbiamo invertito la rotta e quando abbiamo messo la soft il grip è migliorato, facendo un bello step in avanti", ha spiegato il piemontese della Ducati, parlando a Sky Sport. (Il Mattino di Padova)

Pecco è salito di colpi nella fase finale del turno pomeridiano dopo un avvio in sordina, chiudendo in sesta posizione le pre-qualifiche a quasi otto decimi dal miglior tempo di un ispirato Marc Marquez ma a soli due decimi dal suo rivale per il titolo Jorge Martin. (OA Sport)

La fase europea della MotoGP 2024 sta arrivando agli sgoccioli: prima dell’attesissimo doppio appuntamento previsto a Misano, questo fine settimana il Mondiale delle due ruote fa tappa al Motorland di Aragon, dove ritorna dopo l’assenza del 2023. (SNAI Sportnews)

Marc Marquez ad Aragon ha vinto sei volte e, a vedere dal primo turno, sembra convinto di poter ottenere la settima vittoria. Dunque MM ha girato in 1.48.289. (Moto.it)

Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nelle pre qualifiche del gran premio di Aragon, 12/a prova del mondiale MotoGp. (Il Mattino di Padova)