MotoGP 2024 - Marc Marquez, la grande occasione [VIDEO]

MotoGP 2024 - Marc Marquez, la grande occasione [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, al momento il pilota nettamente più veloce in pista, non solo nel singolo giro, ma soprattutto sulla distanza. Di passo, gira più veloce della maggior parte dei piloti nell’attacco al tempo, è l’unico a non avere problemi con le gomme e l’asfalto, è il solo veramente sorridente e convinto a fine giornata. Del resto, basta vedere il cronologico dei tempi nella sessione di pre qualifiche per vedere la differenza che fa con tutti gli altri piloti. (Moto.it)

Su altre fonti

5° Di Giannantonio, che ha stretto i denti nonostante il dolore alla spalla. Qualche difficoltà per i due piloti Ducati factory: Bastianini ha chiuso 9° ma con un finale in crescendo, ancora alla ricerca della miglior messa a punto per la sua Desmosedici Bagnaia (21°). (Sky Sport)

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. «Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. (Corriere della Sera)

Aprilia anti Ducati al Motorland Avete ammirato la guida esibita da Marc Marquez? Nessuno si destreggia come lui tra i cordoli di Aragòn, volete vedere che sia la volta buona per vincere con la Ducati in MotoGP? Siamo solo a venerdì pomeriggio, ma i pronostici puntano (quasi) tutti a favor del numero 93, da record sul tracciato situato nel deserto di Alcaniz. (Motosprint)

Marc Marquez vola nelle Prequalifiche: giro record! Bagnaia in Q2 da sesto, Bastianini escluso a sorpresa

Su questa pista antioraria, con tante curve a sinistra, potrebbe essere la volta buona. Sono tre anni e più di mille giorni che non vince un gp. (la Repubblica)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . Alle sue spalle le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales. (Eurosport IT)