Vanoli chiama a rapporto il Torino: tremano i muri nello spogliatoio dopo il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il retroscena: 40 minuti di discorso alla squadra allo Stadium. Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, il Torino si mette a rapporto del suo allenatore. Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. (Calciomercato.com)
L'allenatore granata ha espresso il suo rammarico per l’andamento della gara ma ha anche sottolineato alcuni aspetti positivi della prestazione. Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. (Monza-News)
In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Torino Cronaca)
CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". "Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno". (SOS Fanta)
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in conferenza stampa dopo il derby perso in casa della Juventus Crisi infinita per il Torino, ko anche all’Allianz Stadium sotto i colpi della Juventus nel derby della Mole. (CalcioMercato.it)