Vanoli a Dazn: «Stiamo vivendo un momento non facile. La Juve è più forte nei singoli e l’ha dimostrato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn Paolo Vanoli ha parlato così a Dazn nel post-partita di Juve Torino, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25. PARTITA – «Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
E adesso è allarme … Perché, oltre alla sconfitta per 2-0, in campo è sceso un Torino senza nervi e troppo compassato per provare ad impensierire una Juventus non certo trascendentale. (La Stampa)
Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)
Il retroscena di Vanoli dopo il derby della Mole. L’allenatore granata, furioso, ha strigliato la squadra nello spogliatoio (Toro.it)
Il retroscena: 40 minuti di discorso alla squadra allo Stadium. Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante (Sky Sport)
Ho apprezzato come i granata, pur trovandosi in difficoltà, hanno saputo reagire fino a compiere una strepitosa rimonta. Paolo Vanoli sceglie di rievocare uno dei derby rimasti nel cuore e nella storia dei tifosi granata alla vigilia del suo primo derby della Mole. (Corriere della Sera)
Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo (TUTTO mercato WEB)