Torino, troppo poco, e Vanoli indica la via: "Rialziamo la testa, serve dare di più"

Torino, troppo poco, e Vanoli indica la via: Rialziamo la testa, serve dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. Sesto ko nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo essere più bravi a leggere le situazioni di gioco, ma la Juventus, in questo momento, ha qualcosa in più. Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)

Terza sconfitta di fila per i granata, derby e situazione analizzati da Paolo Vanoli: "Non stiamo attraverso un momento facile. Ci manca il peso offensivo, sono cambiate delle dinamiche e devo trovare soluzioni diverse. (Sky Sport)

Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in conferenza stampa dopo il derby perso in casa della Juventus Scotta la panchina di Paolo Vanoli dopo la sconfitta nella stracittadina contro i bianconeri, decisa dalle reti di Weah e Yildiz: “Con il presidente Cairo ci parlo sempre, la fiducia penso vada conquistata di partita in partita. (CalcioMercato.it)

Juve-Torino, Vanoli: «Vorrei lo spirito del derby dell'83, la grande rimonta 3-2»

Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, il Torino si mette a rapporto del suo allenatore. (Sky Sport)

Il Torino cade all'Allianz Stadium contro la Juventus. Al margine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Paolo Vanoli. ''Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. (Bianconera News)

«Questa settimana ho rivisto su YouTube il video del derby vinto in rimonta dal Toro, da 2-0 a 2-3, negli anni Ottanta. Paolo Vanoli sceglie di rievocare uno dei derby rimasti nel cuore e nella storia dei tifosi granata alla vigilia del suo primo derby della Mole. (Corriere della Sera)