Toro, Vanoli vede il bicchiere mezzo pieno: ecco cosa ha detto dopo il derby...

Toro, Vanoli vede il bicchiere mezzo pieno: ecco cosa ha detto dopo il derby...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. In questo momento la Juventus è individualmente più forte, ma noi abbiamo ben interpretato la partita". "Se la prima parte di stagione ci aveva illuso? I risultati d'inizio campionato non hanno illuso – ha ribadito - perché sono cambiate delle dinamiche. (Torino Cronaca)

Su altri media

Arriva la sfida alla Juve, da giocare stasera allo Stadium e Paolo Vanoli sogna di riscrivere una delle pagine più leggendarie della storia granata. (La Repubblica)

RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". (SOS Fanta)

Vorrei che partite del genere fossero di esempio». «Questa settimana ho rivisto su YouTube il video del derby vinto in rimonta dal Toro, da 2-0 a 2-3, negli anni Ottanta. (Corriere della Sera)

Corriere Torino: “Vanoli guarda oltre: «Il nostro campionato comincia dopo la sosta» “

Terza sconfitta di fila per i granata, derby e situazione analizzati da Paolo Vanoli: "Non stiamo attraverso un momento facile. Ci manca il peso offensivo, sono cambiate delle dinamiche e devo trovare soluzioni diverse. (Sky Sport)

Situazione disastrosa in casa Torino con Paolo Vanoli che non riesce più a gestire i granata. Gara insufficiente per La Gazzetta dello Sport nel derby contro la Juventus: "Non è ancora riuscito a fermare l’emorragia di errori clamorosi. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)