Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. C'è mancata determinazione, non stiamo vivendo un momento facile''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. C'è mancata determinazione, non stiamo vivendo un momento facile'' Il Torino cade all'Allianz Stadium contro la Juventus. Al margine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Paolo Vanoli. ''Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". (SOS Fanta)
In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Torino Cronaca)
Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo (TUTTO mercato WEB)
Scotta la panchina di Paolo Vanoli dopo la sconfitta nella stracittadina contro i bianconeri, decisa dalle reti di Weah e Yildiz: “Con il presidente Cairo ci parlo sempre, la fiducia penso vada conquistata di partita in partita. (CalcioMercato.it)
Mettendo a nudo ancora di più i problemi di un gruppo che si è perso. E adesso è allarme … (La Stampa)
Il retroscena di Vanoli dopo il derby della Mole. L’allenatore granata, furioso, ha strigliato la squadra nello spogliatoio (Toro.it)