Torino, Vanoli: "Dobbiamo resettare, speriamo di recuperare Adams nella sosta"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta nel derby con la Juventus, il tecnico del Torino Paolo Vanoli commenta ai microfoni di Sky la prova dei suoi, resa vana dalle reti di Weah e Yildiz. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)
Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, il Torino si mette a rapporto del suo allenatore. (Sky Sport)
PARTITA – «Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)
Grave; più forte nei singoli e l’ha dimostrato". Questa squadra questa sera ha dato il massimo, siamo in un (ilBianconero)
Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. (Sport Mediaset)