Italia Bielorussia 8-7 (dcr): azzurri in finale ai Mondiali di beach soccer

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La Nazionale di beach soccer è in finale ai Mondiali di beach soccer dopo aver battuto ai rigori la Bielorussia (3-3 i tempi regolamentari). Gli Azzurri sfideranno domenica alle 16.30 il Brasile che, nell’altra semifinale, ha battuto 3-2 l’Iran. L'Italia è per la terza volta finalista ai Mondiali di beach soccer dopo aver battuto ai rigori la Bielorussia. Sulla sabbia di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, gli azzurri sono andati prima sotto 2-0, rimontando con i gol di Josep e Giordani, e poi 3-2 quando la Bielorussia è tornata a condurre a metà del terzo e ultimo tempo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)

Nazionali in cifre Oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta RaiSport) la finale della Coppa del Mondo FIFA: Azzurri contro il Brasile 5 volte campione che ci ha già battuto 16 anni fa. (FIGC)

TRIESTE. Semifinale complicata per gli Azzurri del ct Emiliano Del Luca in cui militano anche due triestini: il viceallenatore Michele Leghissa e il preparatore Luca Bossi. (Il Piccolo)

18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire l’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile A Dubai, decisivo l'8-7 ai rigori, domani l'atto finale contro la squadra più forte al mondo. (Diretta)

Oggi domenica 25 febbraio (ore 16.30) si gioca Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. Sulla sabbia di Dubai (Emirati Arabi Uniti) gli azzurri affronteranno i maestri sudamericani, provando a coronare il sogno di salire sul gradino più alto del podio per la prima volta nella storia. (OA Sport)