L'Inter dice basta, Tessmann non si vestirà di nerazzurro. I motivi dello stop

L'Inter dice basta, Tessmann non si vestirà di nerazzurro. I motivi dello stop Tanner Tessmann non vestirà la maglia dell'Inter. Sono queste le informazioni che sono arrivate stasera, e spengono quella che era una delle grandi idee dell'Inter per il futuro: regalarsi un colpo statunitense per inaugurare il nuovo corso con Oaktree. La trattativa, che proseguiva da svariate settimane ed era separata da quelle per Oristanio (già ufficiale) e Filip Stankovic (molto vicino), è definitivamente sfumata nella giornata di oggi. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)

Pedullà: "Per Gudmundsson incide la situazione personale. Braccetto, l'Inter è su Vasquez" (L'Interista)

L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20.00

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mentre Samardzic, a poco meno di un anno dal grande naufragio con l'Inter, sembra ad un passo dal vestire la maglia del Milan, un altro giocatore indirizzato verso il club Campione d'Italia ricalca le orme del centrocampista dell'Udinese, lo scorso anno scaricato dai nerazzurri dopo aver svolto e superato le visite mediche: trattasi di Tanner Tessmann (Fcinternews.it)

L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20 (L'Interista)