Karsdorp blocca il mercato della Roma: ‘no’ all’AEK e mette in stand-by la Turchia

Rick Karsdorp complica i piani di Ghisolfi. Il ds francese ha messo nel mirino Assignon per rinforzare la fascia destra, ma prima deve cedere l'olandese. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il difensore ha rifiutato l'AEK Atene e ha messo in stand-by Besiktas e Trabzonspor. La Roma nella giornata di ieri aveva pensato di inserire Karsdorp nella trattativa per il giocatore del Rennes. L'idea di uno scambio di cartellini è tramontata sul nascere a causa dell'alto ingaggio dell'ex Feyenoord (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Suo padre è togolese ed è un ex calciatore. Il Rennes lo valuta circa 11 milioni di euro e su di lui c'è anche l'Aston Villa Daniele Aloisi Collaboratore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:18) (ForzaRoma.info)

Da Torino puntano ancora ai trenta, e la sensazione è quella che entrambe le parti debbano fare un passo l’una verso l’altra per fare tutti felici, soprattutto l’argentino. La Roma mette fretta alla Juventus e aspetta una risposta rispetto all’offerta presentata nelle ultime ore da 28 milioni complessivi. (Pagine Romaniste)

19:15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma potrebbe inserire Karsdorp nella trattativa per arrivare ad Assignon. Gli aggiornamenti su Assignon (Siamo la Roma)

Sky Sport | Roma, pressing su Assignon: una contropartita sblocca l’affare

La Roma continua la sua trattativa con il Rennes per Assignon. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’olandese non convincerebbe a causa dell’alto ingaggio. (Pagine Romaniste)

Roma molto attiva sul mercato in entrata e in particolare per le corsie esterne. Samuel Dahl del Djurgarden è stato identificato come l'elemento perfetto per ricoprire il ruolo di alternativa ad Angelino sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta continua la ricerca del titolare vero e proprio, visto l'addio di Rick Karsdorp solo da certificare. (TUTTO mercato WEB)

Per sbloccare l’affare Assignon, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Karsdorp, difensore che non rientra nei piani di De Rossi. (FantaMaster)