Roma punta Assignon, Karsdorp verso l'uscita

La Roma è in piena attività sul mercato. Il club giallorosso, guidato dal direttore sportivo Ghisolfi, ha messo nel mirino Lorenz Assignon, terzino di proprietà del Rennes, per rinforzare la fascia destra. La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro.

Assignon, francese di classe 2000, è un nome che intriga parecchio a Trigoria. Il club della Ligue 1 lo valuta circa 11 milioni di euro. La Roma non ha ancora presentato un’offerta ma sta valutando la formula migliore per cercare di arrivare al ventiquattrenne.

Prima di poter puntare decisamente su Assignon, la Roma deve perfezionare la cessione di Rick Karsdorp. Il difensore olandese ha complicato i piani di Ghisolfi rifiutando l'AEK Atene e mettendo in stand-by Besiktas e Trabzonspor. L'idea di uno scambio di cartellini è tramontata sul nascere a causa dell'alto ingaggio dell'ex Feyenoord.

Al momento, la Roma sta cercando di trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte. Da un lato, c'è la necessità di rinforzare la fascia destra con un giocatore come Assignon, dall'altro c'è la necessità di trovare una nuova sistemazione per Karsdorp. La situazione è in evoluzione e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo