Mercato, Roma al lavoro per Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nell’affare

Mercato, Roma al lavoro per Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Lorenz Assignon è il principale obiettivo della Roma per rinforzare la fascia destra. Il francese, di proprietà del Rennes, è finito nel mirino di Ghisolfi e i giallorossi sono al lavoro per avvicinarsi alle richieste del club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Burnley viene valutato circa 11 milioni di euro. Karsdorp potrebbe rientrare nell'affare. Infatti, la Roma vorrebbe inserire l'olandese nella trattativa contribuendo al pagamento dell'ingaggio del numero 2. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per sbloccare l’affare Assignon, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Karsdorp, difensore che non rientra nei piani di De Rossi. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, per il ruolo di terzino destro della Roma, Lorenz Assignon sarebbe in pole position. Il Rennes lo valuta 12 milioni di euro, ma ancora non ha ricevuto contatti ufficiali dal club giallorosso con il quale ci sono ottimi rapporti dopo la chiusura dell'affare Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

Aliprandi) – Un nome che intriga parecchio a Trigoria per la fascia destra è quello di Lorenz Assignon. L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma - Assignon in pole position per la fascia destra. Possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa. Sul giocatore anche l'Aston Villa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’olandese non convincerebbe a causa dell’alto ingaggio. Per abbassare le pretese dei francesi, il ds Ghisolfi avrebbe proposto l’inserimento di Karsdorp nella trattativa. (Pagine Romaniste)

Con l’aiuto del calciatore. Da Torino puntano ancora ai trenta, e la sensazione è quella che entrambe le parti debbano fare un passo l’una verso l’altra per fare tutti felici, soprattutto l’argentino. (Pagine Romaniste)

Però da Trigoria dovrebbero contribuire all’ingaggio dell’olandese (salario di 2,5 milioni di euro netti). Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. (RomaNews)