Roma su Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa

Roma su Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

La Roma sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione di Daniele De Rossi una buona rosa. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il terzino seguito dai giallorossi è Lorenz Assignon, reduce dall’esperienza al Burnley ma di proprietà del Rennes. Gli aggiornamenti su Assignon 19:15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma potrebbe inserire Karsdorp nella trattativa per arrivare ad Assignon. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Per sbloccare l’affare Assignon, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Karsdorp, difensore che non rientra nei piani di De Rossi. (FantaMaster)

L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)

La Roma nella giornata di ieri aveva pensato di inserire Karsdorp nella trattativa per il giocatore del Rennes. L'idea di uno scambio di cartellini è tramontata sul nascere a causa dell'alto ingaggio dell'ex Feyenoord. (ForzaRoma.info)

La Roma punta Assignon: figlio d’arte, l’amicizia con Le Fée e la concorrenza di Monchi

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese potrebbe essere una soluzione adatta per il futuro dell’olandese. Karsdorp, che ha avuto un impatto limitato nella Capitale, potrebbe così avere l’opportunità di rilanciarsi in Ligue 1, mentre la Roma si libera di un elemento non centrale nel progetto tecnico. (Siamo la Roma)

Lorenz Assignon è il principale obiettivo per la fascia destra giallorossa: francese, classe 2000 e di proprietà del Rennes. Il club della Ligue 1 lo valuta circa 11 milioni di euro, ma Ghisolfi deve prima perfezionare la cessione di Karsdorp. (ForzaRoma.info)

La Roma continua la sua trattativa con il Rennes per Assignon. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’olandese non convincerebbe a causa dell’alto ingaggio. (Pagine Romaniste)