Roma, il Rennes per Assignon chiede 11 milioni. Karsdorp può essere inserito nell'affare

Roma, il Rennes per Assignon chiede 11 milioni. Karsdorp può essere inserito nell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il Rennes per Assignon chiede 11 milioni. Karsdorp può essere inserito nell'affare Roma molto attiva sul mercato in entrata e in particolare per le corsie esterne. Samuel Dahl del Djurgarden è stato identificato come l'elemento perfetto per ricoprire il ruolo di alternativa ad Angelino sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta continua la ricerca del titolare vero e proprio, visto l'addio di Rick Karsdorp solo da certificare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom DAHL - La sitazione della trattativa per il classe 2003. (Voce Giallo Rossa)

Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Rennes Lorenz Assignon è uno dei profili più caldi in casa Roma, che sarebbe pronta a sborsare per il suo cartellino una cifra intorno agli 11 milioni di euro a cui si aggiungerebbe il cartellino di Rick Karsdorp come contropartita tecnica. (Il Romanista)

Calciomercato Roma - Assignon in pole position per la fascia destra. Possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa. Sul giocatore anche l'Aston Villa

Vocegiallorossa.it CALCIOMERCATO ROMA , ANCHE L'ASTON VILLA IN CORSA PER ASSIGNON - Foot Mercato aggiunge che nelle ultime ore si sarebbe aggiunta una nuova pretendente, vale a dire l'Aston Villa, che sarebbe fortemente interessata al giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Lorenz Assignon è il principale obiettivo per la fascia destra giallorossa: francese, classe 2000 e di proprietà del Rennes. Il club della Ligue 1 lo valuta circa 11 milioni di euro, ma Ghisolfi deve prima perfezionare la cessione di Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Assignon alla Roma – Il nome caldo per la corsia di destra della Roma è quello di Lorenz Assignon, difensore in forza a Rennes valutato circa 11 milioni d’euro. A sbloccare la trattativa, come fa sapere Sky Sport, potrebbe essere l’inserimento a sorpresa di una contropartita. (FantaMaster)