Roma, trattativa per Assignon: Karsdorp può essere la pedina

Roma, trattativa per Assignon: Karsdorp può essere la pedina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Per la corsia destra, Daniele De Rossi ha messo nel mirino Lorenz Assignon, terzino del Rennes, classe 2000. Il club giallorosso segue da settimane il giovane talento francese, considerandolo il profilo ideale per rinforzare la propria difesa. L’Aston Villa è anche interessato, ma il Rennes chiede circa 11 milioni di euro per il giocatore. Tuttavia, la Roma potrebbe inserire Rick Karsdorp nell’accordo, contribuendo al pagamento del suo ingaggio di 2,5 milioni di euro netti. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro, la Roma non ha ancora presentato un’offerta ma sta valutando la formula migliore per cerca re di arrivare al ventiquattrenne. Il terzino è di proprietà del Rennes (Pagine Romaniste)

ASSIGNON - È lui il preferito per il ruolo di terzino destro. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, per il ruolo di terzino destro della Roma, Lorenz Assignon sarebbe in pole position. Il Rennes lo valuta 12 milioni di euro, ma ancora non ha ricevuto contatti ufficiali dal club giallorosso con il quale ci sono ottimi rapporti dopo la chiusura dell'affare Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma - Assignon in pole position per la fascia destra. Possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa. Sul giocatore anche l'Aston Villa

Sul classe 2000 anche l’Aston Villa, per cui i giallorossi studiano le mosse per convincere il Rennes, che chiede 11 milioni. L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp (RomaNews)

Roma molto attiva sul mercato in entrata e in particolare per le corsie esterne. Samuel Dahl del Djurgarden è stato identificato come l'elemento perfetto per ricoprire il ruolo di alternativa ad Angelino sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta continua la ricerca del titolare vero e proprio, visto l'addio di Rick Karsdorp solo da certificare. (TUTTO mercato WEB)

Per abbassare le pretese dei francesi, il ds Ghisolfi avrebbe proposto l’inserimento di Karsdorp nella trattativa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’olandese non convincerebbe a causa dell’alto ingaggio. (Pagine Romaniste)