Roma, sirene francesi per Karsdorp: la situazione

Roma, sirene francesi per Karsdorp: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Rick Karsdorp è stato offerto al Rennes nelle ultime ore. Il terzino destro non rientra nei piani della Roma, dunque la società giallorossa sta cercando di trovare una nuova destinazione per il giocatore. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese potrebbe essere una soluzione adatta per il futuro dell’olandese. Karsdorp, che ha avuto un impatto limitato nella Capitale, potrebbe così avere l’opportunità di rilanciarsi in Ligue 1, mentre la Roma si libera di un elemento non centrale nel progetto tecnico. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro, la Roma non ha ancora presentato un’offerta ma sta valutando la formula migliore per cerca re di arrivare al ventiquattrenne. L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. (Pagine Romaniste)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma molto attiva sul mercato in entrata e in particolare per le corsie esterne. Samuel Dahl del Djurgarden è stato identificato come l'elemento perfetto per ricoprire il ruolo di alternativa ad Angelino sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta continua la ricerca del titolare vero e proprio, visto l'addio di Rick Karsdorp solo da certificare. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, Assignon può passare… da Karsdorp

19:15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma potrebbe inserire Karsdorp nella trattativa per arrivare ad Assignon. La Roma sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione di Daniele De Rossi una buona rosa. (Siamo la Roma)

Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. (RomaNews)

Intanto Karsdorp rimane difficile da cedere MERCATO ROMA ASSIGNON – Mentre si lavora all’intesa per Soulé, con l’argentino che preme sull’acceleratore per vestire giallorosso, la Roma si muove su altri fronti per cercare di arricchire le corsie. (RomaNews)