La Roma punta Assignon: figlio d’arte, l’amicizia con Le Fée e la concorrenza di Monchi

La Roma punta Assignon: figlio d’arte, l’amicizia con Le Fée e la concorrenza di Monchi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Suo padre è togolese ed è un ex calciatore. Il Rennes lo valuta circa 11 milioni di euro e su di lui c'è anche l'Aston Villa Daniele Aloisi Collaboratore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:18) Lorenz Assignon è il principale obiettivo per la fascia destra giallorossa: francese, classe 2000 e di proprietà del Rennes. Il club della Ligue 1 lo valuta circa 11 milioni di euro, ma Ghisolfi deve prima perfezionare la cessione di Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese, di proprietà del Rennes, è finito nel mirino di Ghisolfi e i giallorossi sono al lavoro per avvicinarsi alle richieste del club. Lorenz Assignon è il principale obiettivo della Roma per rinforzare la fascia destra. (ForzaRoma.info)

L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. Sul classe 2000 anche l’Aston Villa, per cui i giallorossi studiano le mosse per convincere il Rennes, che chiede 11 milioni. (RomaNews)

Assignon alla Roma – Il nome caldo per la corsia di destra della Roma è quello di Lorenz Assignon, difensore in forza a Rennes valutato circa 11 milioni d’euro. A sbloccare la trattativa, come fa sapere Sky Sport, potrebbe essere l’inserimento a sorpresa di una contropartita. (FantaMaster)

Roma su Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa

Aliprandi) – Un nome che intriga parecchio a Trigoria per la fascia destra è quello di Lorenz Assignon. L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, per il ruolo di terzino destro della Roma, Lorenz Assignon sarebbe in pole position. Il Rennes lo valuta 12 milioni di euro, ma ancora non ha ricevuto contatti ufficiali dal club giallorosso con il quale ci sono ottimi rapporti dopo la chiusura dell'affare Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

La Roma sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione di Daniele De Rossi una buona rosa. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il terzino seguito dai giallorossi è Lorenz Assignon, reduce dall’esperienza al Burnley ma di proprietà del Rennes (Siamo la Roma)