Mercato, operazione Assignon: possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Roma continua la sua trattativa con il Rennes per Assignon. Per abbassare le pretese dei francesi, il ds Ghisolfi avrebbe proposto l’inserimento di Karsdorp nella trattativa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’olandese non convincerebbe a causa dell’alto ingaggio. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre Ghisolfi sta cercando di riaprire il canale preferenziale con il Rennes, che ha portato già Enzo Le Fée nella capitale, la questione Karsdorp tiene banco. Intanto Karsdorp rimane difficile da cedere (RomaNews)

Con l’aiuto del calciatore. Ieri infatti nel ritiro bianconero in Germania, è arrivato l’agente dell’attaccante Martin Guastadisegno. (Pagine Romaniste)

La Roma sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione di Daniele De Rossi una buona rosa. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il terzino seguito dai giallorossi è Lorenz Assignon, reduce dall’esperienza al Burnley ma di proprietà del Rennes (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma, Assignon può passare… da Karsdorp

L'idea di uno scambio di cartellini è tramontata sul nascere a causa dell'alto ingaggio dell'ex Feyenoord. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il difensore ha rifiutato l'AEK Atene e ha messo in stand-by Besiktas e Trabzonspor. (ForzaRoma.info)

Assignon alla Roma – Il nome caldo per la corsia di destra della Roma è quello di Lorenz Assignon, difensore in forza a Rennes valutato circa 11 milioni d’euro. A sbloccare la trattativa, come fa sapere Sky Sport, potrebbe essere l’inserimento a sorpresa di una contropartita. (FantaMaster)

L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. (RomaNews)