Garfagnana, le polemiche il giorno dopo«Non si possono predire i ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

CASTELNUOVO GARFAGNANA (Lucca) – L'allarme sarà anche finito, ma in Garfagnana adesso tira aria di tempesta. Tremori e timori. Polemiche al veleno. Perché se è vero che adesso tutti ringraziano il Cielo, per aver risparmiato sedici comuni e trentamila ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

di red - 01 febbraio 2013 19:46 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. “La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". Roma, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)

543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)

Il fatto che la Protezione Civile abbia voluto condividere con i sindaci il comunicato dell'Istituto Nazionale di Geofisica mi e' parsa una cosa molto saggia". (Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 1 feb. Lo sottolinea ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. (Toscana TV)