Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Morata trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione Sono due gli infortunati in casa Milan dopo la sfida di Champions League vinta dai rossoneri 2-1 contro la Stella Rossa. Si tratta del centrocampista inglese Loftus Cheek e del centravanti spagnolo, Alvaro Morata entrambi out nella prossima sfida contro il Genoa in programma a San Siro domenica alle 20:45. Lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek, e un trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione ai muscoli adduttori per Alvaro Morata. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. (Il Romanista)
C’era attesa per conoscere le condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, che hanno lasciato il terreno di gioco di San Siro, durante il match contro la Stella Rossa di Champions League, per degli infortuni muscolari. (CalcioMercato.it)
L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (Tuttosport)
Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)
Per Loftus Cheek è stata evidenziata una lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)
Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek. (GianlucaDiMarzio.com)