Morata e Loftus-Cheek: il comunicato del Milan

Morata e Loftus-Cheek: il comunicato del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)

Il Milan ha così comunicato gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i due giocatori: per quanto riguarda il centrocampista inglese lo stop non sarà breve; il numero otto ha infatti riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra e si sottoporrà a nuovi controlli strumentali tra 7-10 giorni. (CalcioMercato.it)

Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait

Giornata di controlli clinici per il Milan che ha verificato le condizioni di Loftus Cheek e Alvaro Morata entrambi sostituiti nel primo tempo di ieri contro la Stella Rossa. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)

Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. (Milan News 24)

Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek. (GianlucaDiMarzio.com)