Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata

Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Prima Ruben Loftus Cheek e poi Alvaro Morata, nel corso del primo tempo, hanno infatti chiesto il cambio e hanno lasciato il campo del Meazza per un problema alla coscia. (Calciomercato.com)

Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. "Trauma elongativo in regione adduttoria" per Morata, "lesione del bicipite femorale destro" per Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. (Milan News)

Il Milan perde altri due pezzi. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)