Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Bianconera News)

Su altre testate

Il Milan è alle prese con un nuovo, l’ennesimo, caso. A farlo scoppiare è stato Paulo Fonseca, che nel post partite si è detto insoddisfatto, deluso e triste per la prestazione di alcuni giocatori, che non hanno dato tutto per la maglia. (MilanLive.it)

Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)

Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (la Repubblica)

TOP NEWS ore 13 - Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic

Prima Ruben Loftus Cheek e poi Alvaro Morata, nel corso del primo tempo, hanno infatti chiesto il cambio e hanno lasciato il campo del Meazza per un problema alla coscia. Nel corso della partita di Champions League contro la Stella Rossa, poi vinta in extremis per 2-1 con gol di Abraham, si sono infatti fermati per infortunio due elementi importanti della rosa a disposizione del portoghese. (Calciomercato.com)

Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic Inter, Marotta: "Gara con la Lazio in chiaro, un momento da celebrare" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)