Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek

Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. Per Ruben Loftus-Cheek c'è una lesione del bicipite femorale destro; verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni a cavallo del match contro la Roma (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. (Milan News 24)

Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. (Tuttosport)

Ufficiale Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek

Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Problema più serio per l'ex Chelsea che ha una lesione al bicipite femorale destro. (ForzaRoma.info)

Giornata di controlli clinici per il Milan che ha verificato le condizioni di Loftus Cheek e Alvaro Morata entrambi sostituiti nel primo tempo di ieri contro la Stella Rossa. Per Loftus Cheek è stata evidenziata una lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Tuttosport)

Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek, e un trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione ai muscoli adduttori per Alvaro Morata. (LAPRESSE)