Milan, Fonseca in emergenza: le condizioni di Morata e Loftus-Cheek

Milan, Fonseca in emergenza: le condizioni di Morata e Loftus-Cheek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ufficiale Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni (Bianconera News)

Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. (Il Romanista)

Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero

Il Milan perde altri due pezzi. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)

Il Milan ha così comunicato gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i due giocatori: per quanto riguarda il centrocampista inglese lo stop non sarà breve; il numero otto ha infatti riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra e si sottoporrà a nuovi controlli strumentali tra 7-10 giorni. (CalcioMercato.it)

L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)