Milan: lesione per Loftus-Cheek, a rischio per la Roma. Stop anche per Morata: trauma elongativo

Milan: lesione per Loftus-Cheek, a rischio per la Roma. Stop anche per Morata: trauma elongativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)

Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). (Corriere della Sera)

L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (Tuttosport)

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni

Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la batosta subita in campionato contro l’Atalanta, il Milan ieri sera ha ritrovato la gioia della vittoria battendo in Champions League i serbi della Stella Rossa. Un successo che lasciato indubbiamente degli strascichi, non solo sul piano della prestazione, risultata alquanto negativa. (Spazio Milan)

Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Bianconera News)