Calcio: Milan contro Genoa, Pulisic out e anche Loftus Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di controlli clinici per il Milan che ha verificato le condizioni di Loftus Cheek e Alvaro Morata entrambi sostituiti nel primo tempo di ieri contro la Stella Rossa. Per Loftus Cheek è stata evidenziata una lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Trauma elongativo in regione adduttoria per Morata invece. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)
Su altre fonti
Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. (Il Romanista)
Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (Tuttosport)
Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (CalcioNapoli1926.it)
Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. Perché a quelli di Florenzi, Bennacer, Okafor e Pulisic si aggiungono ora anche quelli di Morata e Loftus, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. (La Gazzetta dello Sport)
Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. (fcinter1908)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)