Morata ko, Loftus-Cheek lesione: il Milan perde i pezzi dopo la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek Per Morata trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione (LAPRESSE)
Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (la Repubblica)
Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)
L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)
Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. Per Ruben Loftus-Cheek c'è una lesione del bicipite femorale destro; verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni a cavallo del match contro la Roma. (Milan News)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Morata, potrebbe anche essere assente Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. (Milan News 24)